Maroni a Vinitaly: "Presenza importante dei nostri produttori"

ResegoneOnline ECONOMIA

"La Lombardia ? la Regione leader in Italia per la produzione agroalimentare e la presenza così importante dei nostri produttori e dei nostri vini qui oggi a Vinitaly lo testimonia: abbiamo 12 consorzi, che saranno esposti in maniera permanente durante Expo nel padiglione Lombardia, una misura concreta che... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altri media

Tantissime le aziende che anche quest’anno hanno partecipato a questo evento misurandosi con produttori di livello internazionale, conquistando il pubblico e gli esperti in una carrellata fatta di sapori, gusto,... (Latina24ore.it)

«Il settore vitivinicolo è un patrimonio importante per la Regione Lazio e noi vogliamo aiutare le imprese a crescere offrendo gli... (Latina24ore.it)

Oltre 70 le aziende presenti, tutte caratterizzate dall’altissima qualità delle loro produzioni, in rappresentanza di uno dei terroir vitivinicoli più quotati al…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono alcuni dei numeri che fotografano la partecipazione della Regione Lazio alla 49esima edizione del Vinitaly, la prima fiera al ... (askanews) - Un padiglione di 1.600 mq destinato a ospitare 51 aziende produttrici dei migliori vini del Lazio. (askanews)

17:03 MILANO (MF-DJ)--Partira' domani per concludersi lunedi' prossimo il "Fuorisalone" del Vinitaly, la piu' importante manifestazione internazionale di vini e distillati ai soli professionisti e operatori del settore in programma a Verona dal 22 al 25 marzo. (Corriere della Sera)

La Regione Lazio sarà assolutamente presente e il Governatore Nicola Zingaretti, nella... Negli oltre 1.600 metri quadrati di padiglioni, ben 51 aziende vitivinicole del Lazio faranno assaporare le tipicità agroalimentari del territorio. (IlCorrieredellaCitta.com)