Reggio Emilia: il Consiglio Provinciale approva l’assestamento al Bilancio

Bologna 2000 ECONOMIA

Il Consiglio provinciale, presieduto da Giammaria Manghi, ha approvato ieri pomeriggio con il voto favorevole del gruppo Pd e l’astensione di Terre reggiane un assestamento al Bilancio 2015 in aumento per 2 milioni e 136.000 euro. Come ha illustrato in aula la dirigente del Servizio Bilancio, Claudia Del Rio,... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

Venerdì scade il termine per gli emendamenti. Il presidente della Bilancio, Boccia: “Timing serrato ma lavoreremo solo di giorno”. (ilVelino/AGV NEWS)

— Presidenza del presidente Cesare DAMIANO . – Interviene la sottosegretaria di Stato per il lavoro e le politiche sociali Teresa Bellanova La seduta comincia alle 14.10. (Il Diario del Lavoro)

Nel vivo si entrerà da domenica 6 dicembre con l'avvio delle votazioni per chiudere ... L'iter è partito oggi e per venerdì è stato fissato il termine per la presentazione degli emendamenti. (ContattoNews.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 24 nov - L'Aula del Senato ha avviato l'esame del decreto legge con misure economico-sociali, come quelle sugli edifici scolastici e gli Lsu, e modifiche alle norme sull'amministrazione straordinaria delle grandi imprese. (Borsa Italiana)

di Francesco Maria Provenzano – Lunedì 23 novembre mentre l’Aula si riunirà martedì per esaminare il ddl n. (altroquotidiano.it)

Il Consiglio comunale, con 19 voti a favore, 2 contrari e 3 astenuti, ha approvato questa sera le operazioni di variazione e assestamento al Bilancio di previsione 2015 e l’aggiornamento del Programma triennale delle Opere pubbliche del (Verona Oggi)