OMS: bando alla sigaretta elettronica negli spazi pubblici chiusi

euronews SALUTE

Negli spazi pubblici chiusi la sigaretta elettronica deve essere vietata per evitare il rischio di fumo passivo. Lo sostiene un rapporto dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. Nella relazione si legge che l'acquisto dovrebbe essere consentito soltanto ai ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'e-cig, infatti, secondo l'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) rappresenterebbe una «grave minaccia» per gli adolescenti e per le donne in dolce attesa, in particolare per il ... (HealthDesk)

Il grande oncologo e altri 50 scienziati europei e americani contro la bocciatura dell'Oms.. (La Repubblica)

L'Amministrazione Comunale è stata attiva già a partire dal mese di maggio in un programma di lotta zanzara tigre, aderente... (ParmaToday)

L'Organizzazione Mondiale della Sanità, riguardo l'utilizzo della sigaretta elettronica, ha dichiarato che dovrebbe essere vietato nei luoghi chiusi e il suo utilizzo non dovrebbe essere consentito agli adolescenti. (Dottor Sport)

Un nuovo divieto per chi usa le sigarette elettroniche: non si potrà utilizzare nei posti chiusi e inoltre è vietato venderle alle donne in stato interessante e ai ragazzi minorenni. (Blogncc.com)

“Le sigarette elettroniche fanno ... Ma c'è chi parla di un complotto delle multinazionali del tabacco. (Diritto di Critica)