La profondità di Joe Bastianich, l'assurdità di Daniele Radini Tedeschi: le pagelle dell'Isola dei Famosi

È andata in onda ieri sera, lunedì 18 aprile, la quarta puntata dell’Isola dei Famosi con la conduzione di Vladimir Luxuria. Dopo l’abbandono di Tonia Romano, Francesca Bergesio e la squalifica di Francesco Benigno, i naufraghi sembrano essere entrati nel vivo della loro esperienza e iniziano ad affrontate le tante avversità su Cayo Cochinos. Nel frattempo, hanno fatto il loro sbarco in Honduras, due nuove concorrenti: Sonny Olumati e Rosanna Lodi (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

La quarta puntata dell'Isola dei Famosi, andata in onda giovedì 18 aprile, è un non detto grande come una casa. Volano stracci tra Maitè Yanes e Khady Ghueye causa "capelli", mentre il pubblico da casa continua a reclamare la verità sulla squalifica immediata di Francesco Benigno e Samuel Peròn sembra sempre più vicino al ritiro volontario. (MOW)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). L’Isola dei Famosi, i sondaggi: in 5 a rischio eliminazione, Alvina e Artur in cima alle preferenze Dopo il televoto annullato dell’ultima puntata i nominati tornano a rischiare di dover lasciare il reality show di Vladimir Luxuria: cosa dicono le proiezioni (Libero Magazine)

Pietro confessa di aver mangiato una porzione di cibo destinata alla troupe e, avendo violato il regolamento, riceve una sanzione: avrà diritto solo a metà razione di cibo. (Mediaset Infinity)

Nella quarta puntata dell'Isola dei Famosi non ci sono state eliminazioni, a causa della squalifica di Francesco Benigno. (Fanpage.it)

Due i nuovi ingressi (Samy e Rosanna) e 5 i nominati (Artur, Peppe, Khady, Maitè e Alvina). Vediamo dunque le nostre pagelle alla quarta puntata del reality andata in onda giovedì 18 aprile. (ilmessaggero.it)

Succede di tutto durante la quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2024, andata in onda giovedì 18 aprile. Tra isolati per il Covid (Edoardo Franco) e squalificati per comportamenti inadeguati (Francesco Benigno, che non si rassegna), emergono i primi veri protagonisti di questa edizione: Joe Bastianich, di poche parole ma sempre sensate, che confessa di non essere mai stato così felice e puro - senza sovrastrutture inutili – come sull’Isola; Le bellissima naufraghe, Maite e Khady, la rivelazione Alvina, e il mistero dei poeti anarchici scrocconi Pietro e Daniele. (DiLei)