Ritrovata la sedicenne scomparsa a Porcia – Nordest24

Nordest24.it INTERNO

La comunità di Porcia ha tirato un sospiro di sollievo nella mattina di venerdì 19 aprile, quando una ragazza di 16 anni, scomparsa da due giorni, è stata ritrovata sana e salva. La giovane, originaria della provincia di Salerno ma residente a Porcia, era sparita mercoledì mattina, il 17 aprile, dopo essersi recata a scuola e non essere più tornata a casa. La dinamica della scomparsa La famiglia, allarmata dalla sua prolungata assenza, aveva denunciato la scomparsa mercoledì sera, dando vita a un’ampia mobilitazione che ha visto coinvolti le forze dell’ordine e le istituzioni locali. (Nordest24.it)

La notizia riportata su altre testate

A dare l’allarme erano stati i suoi genitori preoccupati per l’assenza prolungata della figlia. Sta bene. (Il Messaggero Veneto)

È stata ritrovata nella mattina del 19 aprile la ragazza scomparsa a Porcia. La giovane, Ana Maria Daria Ulea, era uscita di casa mercoledì per andare a scuola ed era sparita nel nulla. (PordenoneToday)

Andrea Pirlo alla vigilia della sfida tra Sampdoria e Spezia, in conferenza stampa ha aggiornato riguardo le condizioni di Sebastiano Esposito, giovane attaccante in prestito dall’Inter. (Inter-News)

La ragazza, 16 anni, già in passato si era allontanata da casa, ma la sua assenza non si era mai protratta così a lungo. (Skuola.net)

La scomparsa della ragazza, originaria della provincia di Salerno ma residente a Porcia, ha destato preoccupazione quando non è tornata a casa mercoledì mattina dopo essere uscita per andare a scuola. La famiglia ha denunciato la scomparsa la sera stessa, lanciando un appello disperato per il ritorno della giovane. (Friuli Oggi)

Lieto fine: la ragazza di 16 anni scomparsa a Porcia è stata ritrovata dalla mamma nella mattina di venerdì 19 aprile, nei pressi della stazione ferroviaria di Pordenone. (ilgazzettino.it)