Usa 2016, repubblicani in tv: quando i tenori steccano è colpa della stampa

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Quando, in un dibattito, è tutta colpa della stampa e, ovviamente, del governo, che è ladro se piove, vuol dire che di idee in giro ce ne sono poche e non sono neppure quelle giuste. Per di più dette male. E' successo nella notte, a Boulder, Colorado ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Due ore e mezza. Tanto è durato il terzo dibattito televisivo, andato in onda sulla 'CNBC', tra i candidati Repubblicani alla corsa alla Casa Bianca per il 2016. (L'Indro)

Prosegue la sfida politica negli Usa in vista delle elezioni primarie: tra i repubblicani avanza il nome del candidato di colore Ben Carson, provocando una serie di preoccupazioni anche in Italia. (L'ultima Ribattuta)

Dibattito repubblicano non emozionante quello andato in onda ieri sera negli Stati Uniti, che però ha dato due risposte: ciao ciao Jeb Bush, benvenuto Marco Rubio. Attendiamo i prossimi sondaggi ... (Investire Oggi)

- I dieci aspiranti alla nomination del Partito repubblicano alle elezioni residenziali americane del 2016 meglio classificati nei sondaggi sono stati i protagonisti del terzo dibattito televisivo: una sfida per la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Da sinistra a destra: Jeb Bush, Marco Rubio, Donald Trump e Ben Carson. Il dibattito dei repubblicani a Boulder, in Colorado. (Internazionale)

Da una parte la sconfitta dei due favoriti Donald Trump e Ben Carson, che nelle due ore di sfida da ... (ContattoNews.it)