Nuove regole per l'eterologa Grafico Via libera ai «fratelli biologici»

Corriere della Sera SALUTE

ROMA Venticinque in Olanda, cinque in Francia, nessun freno in Danimarca. Sono il numero massimo di figli concessi a un unico donatore di spermatozoi che si presta alla raccolta del liquido seminale per aiutare una donna con problemi di infertilità ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Le principali “novità” indicate dal Ministero ... (Medicitalia.it)

Fecondazione eterologa: arrivano le nuove regole. Il ministero della Salute le ha trasmesse alla Conferenza Stato-Regioni. (Consumatrici)

Roma, 10 agosto 2015 – Dopo la firma da parte del ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, del decreto di aggiornamento delle linee guida della Legge 40/2004, che regola la Procreazione Medicalmente Assistita (PMA), arrivano ora le indicazioni per ... (Notizie Free)

Lo scopo del regolamento è sicuramente quello di ridurre al minimo il rischio di ... (News Italiane)

Limiti al massimo di nati per donatore, ma c'è una deroga per i fratelli biologici. Arrivano le indicazioni, valide per tutto il territorio nazionale, sulla fecondazione eterologa. (Magazine delle donne)

L'intento è quello di ridurre al minimo il rischio di unioni inconsapevoli fra consanguinei nati da eterologa. (Stadio24.com)