Del Piero gol e calciomercato: "Nel 2011 firmai in bianco"

Excite Italia SPORT

Dopo il gol decisivo contro il Milan di martedì scorso in Coppa Italia e quello contro l'Inter di iera sera, anche mister Conte, di solito restìo nei confronti del suo vecchio compagno di squadra, apre a Del Piero, non escludendo la sua permanenza a ... (Excite Italia)

La notizia riportata su altri media

Il capitano juventino è stato decisivo contro l’Inter di Ranieri, proprio nella sfida più importante e sentita per il popolo bianconero...... (Prima Pagina News )

La Juve e Del Piero a giugno si separeranno. Ma qualcuno non vuole arrendersi all'evidenza e spera di tenersi stretto il capitano. (Sport Mediaset)

Il successore era alla guida della Primavera Fabio Monti (Corriere della Sera)

TORINO - Da Juventus-Napoli 2-2 del 22 maggio 2011 a Juventus-Inter 2-0 del 25 marzo 2012: una cavalcata di 30 partite, con bilancio di 15 vittorie ed altrettanti pareggi. (Tuttosport)

Animali di serie A e di serie B Sempre più persone contestano la caccia alle balene alle Faroe, spinte forse più da un’onda emotiva del momento piuttosto che da valori etici ed ambientali, ma quanti s’interessano dei massacri quotidiani ai danni degli altri animali? Vivono in un luogo incontaminato, dispersi... (Econote.it)

E cioè con la Juve a giocarsi lo scudetto e l'Inter nell'anonimato. (Calciomercato.com)