San Basilio, incidente sulla SS100: muoiono mamma e figlio di 12 anni, padre gravemente ferito

Il Quotidiano Italiano - Bari INTERNO

Un tragico incidente ha scosso la statale 100 Taranto-Bari, precisamente allo svincolo per San Basilio, con conseguenze devastanti per una famiglia di Palagiano. Nell’impatto frontale tra un’auto e un tir, una donna e suo figlio dodicenne hanno perso la vita sul colpo, mentre il padre, alla guida del veicolo, è stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale Santissima Annunziata. Le notizie riguardanti le sue condizioni sono allarmanti. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

La notizia riportata su altre testate

Sono infatti ben tre i ristoranti di proprietà aperti nel quartiere di Brera a Milano, a cui sta per aggiungersi uno stabilimento balneare in Versilia. Leonardo Del Vecchio junior, quarto figlio del fondatore di Luxottica, ha ormai affiancato all’attività di chief strategy officer per l’azienda di famiglia quella dell’imprenditore nel settore della ristorazione. (Il Giornale d'Italia)

Nell’impatto hanno perso la vita madre 42enne e figlio 12enne. Incidente costa la vita a due persone, tragedia sulla Strada Statale 100 “Taranto-Bari” vicino Mottola, in provincia di Taranto. Coinvolto anche un camionista di Buonabitacolo. (la Città di Salerno)

Il padre, 37enne operaio della Leonardo di Grottaglie, è stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Sono Inna Pavlolva Aprilova, 41enne originaria della Bulgaria, e Alexander Pastore, di 12 anni, le vittime del tragico incidente avvenuto ieri sulla ss100 all’altezza dello svincolo per San Basilio (Quinto Potere)

Lo scontro L’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sulla statale 100, all’ altezza di San Basilio di Mottola, in provincia di Taranto, ha causato la morte di due persone: una madre e suo figlio di soli 12 anni. (Info Cilento)

Per cause ancora in corso di accertamento, un’auto e un tir si sono scontrati lungo la statale 100, all’ altezza di San Basilio di Mottola, in provincia di Taranto nel pomeriggio di ieri martedì 16 aprile. (L'Occhio di Salerno)

Un impatto tremendo nel quale la donna è morta insieme con il figlio Alexander Pastore, di 12 anni, appassionato di calcio e portiere della squadra under 12 dell’Asd Calcio Bari. (Corriere)