Siria: lo Stato Islamico riconquista Palmira

Vivere Italia ESTERI

immagine Lo Stato islamico ha riconquistato Palmira, l'antica città nel centro della Siria famosa per la sua area archeologica. L'offensiva degli estremisti islamici è partita l'8 dicembre e nella serata di domenica 11 circa 4mila combattenti dell'Isis ... (Vivere Italia)

La notizia riportata su altre testate

LinkedIn. ... (Sputnik Italia)

Il tentativo dei terroristi dello “Stato Islamico” di riconquistare Palmira è finalizzato ad allentare la presa delle forze governative ad Aleppo e fare della propaganda per tirare su il morale dei guerriglieri, che hanno subito sconfitte recentemente ... (Sputnik Italia)

Francesco Gnagni ne ha parlato con Arduino Paniccia, professore di studi strategici ... (Radio Vaticana)

Durante la notte i miliziani erano stati costretti a ritirarsi dai bombardamenti dell'aviazione russa, poi in mattinata la conferma da parte dell'Osservatorio ... (L'Indro)

Gli attacchi dei militanti sono iniziati il 10 ... Le milizie dello Stato Islamico hanno ripreso la città di Palmira in Siria. (Il Caffè Geopolitico)

Dopo una giornata di notizie contradditorie adesso è ufficiale: il governatore della provincia siriana di Homs, Talal Barazi, ha confermato che l'Isis ha ripreso possesso di Palmira. (road2sportNews)