Marino: «I rifugiati siano ospitati

Corriere della Sera INTERNO

«Oggi a Roma ci sono 7.400 tra rifugiati e richiedenti asilo. Occorre un piano più equo di distribuzione per evitare di sommare i disagi di migranti e residenti». di Redazione Rona Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

immigrati Il Viminale ha lanciato una campagna di sensibilizzazione dei cittadini sulle precarie condizioni in cui si trovano gli immigrati che giungono in Italia. (QuiQuotidiano on-line)

16:57 (ANSA) - ROMA - Il ministro dell'Interno Angelino Alfano boccia l'ipotesi di pagare famiglie disposte ad ospitare immigrati. Ne aveva parlato ieri il sindaco di Roma, Ignazio Marino. (Corriere della Sera)

"Di queste - ha ... (ANSA) - ROMA, 25 SET - Sono 7.400 i rifugiati e richiedenti asilo che vivono a Roma e devono essere ridistribuiti in tutti i quartieri della Capitale, compresi i quartieri 'bene' come i Parioli non soltanto in periferia. (Tiscali)

«Il ministero dell'Interno non tirerà fuori un euro per questo», ha spiegato. Angelino Alfano boccia l'ipotesi di pagare famiglie disposte ad ospitare immigrati. (Lettera43)

Penso ad ... «Ho chiesto che venga ridisegnato il piano di accoglienza e di distribuzione dei rifugiati. (Metro)

Poi la volontà, dal sapore di provocazione, di spostare i centri per gli immigrati anche ai Parioli ... (Il Messaggero)