Dopo Angelo Di Carlo un altro uomo si dà fuoco a Torino per la crisi

Mainfatti.it INTERNO

Ancora un altro cittadino si dà fuoco perché aveva perso il lavoro e non riusciva a trovarne un altro. Questa volta nella periferia di Torino, in mezzo ad un campo. Mentre Mario Monti incomincia a vedere nel tunnel della crisi una luce, ... (Mainfatti.it)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha fatto perché travolto dai debiti di gioco: è quanto emerso da approfondimenti effettuati dalla questura di Torino sul biglietto lasciato dall'uomo. (Lettera43)

Sarebbe questo il motivo per cui un uomo di 48 anni si sarebbe dato fuoco in un campo della periferia di Torino, secondo quanto è emerso da alcuni approfondimenti della questura del capoluogo piemontese. (OggiNotizie)

La vittima è stata notata da un passante che ha lasciato l'allarme, ma quando il 118 e la polizia sono ... Torino, 20 ago. (LaPresse)

In un biglietto, trovato dalla polizia, le motivazioni del tragico gesto. La Questura ha accertato che ... (PUPIA)

Il suo cadavere carbonizzato era stato trovato in un campo e, in un primo momento era stato attribuito il motivo del suicidio alla perdita del ... (Newnotizie)

“I sottoscritti consiglieri provinciali, Roberto Cerreti e Giuseppe Lombardo, PREMESSO che la Provincia Regionale di Messina, U.D. (La Provincia Messina)