Sedicenne ucciso dopo lite in bar, fermato responsabile

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - ISOLA CAPO RIZZUTO (CROTONE), 2 MAG - Un sedicenne, Maycol Catizone, è stato ucciso con due coltellate al termine di una lite per futili motivi davanti a un bar a Isola Capo Rizzuto. L'autore, Carmine Pullano, di 31 anni, è stato fermato dai ... (Il Messaggero)

Su altri media

neXt quotidiano. Altri due giovani sono stati feriti in modo lieve. (next)

Feriti (non gravemente) due suoi amici. L'omicidio ad Isola Capo Rizzuto la sera del Primo Maggio durante una lite degenerata in tragedia. (Gazzetta del Sud)

Un ragazzo di soli quindi anni è stato ucciso in seguito ad una lite all'Isola di Capo Rizzuto, in Calabria. Il tragico evento è accaduto ieri sera in un bar della nota località turistica calabrese. (Baritalia News)

Un ragazzino di sedici anni è stato ucciso al termine di una lite, a quanto pare scoppiata per futili motivi, in un bar a Isola Capo Rizzuto, in provincia di Crotone. (Fanpage)

Ad ucciderlo è stato Carmine Pullano, di 31 anni, che ha ferito seppure lievemente ... Maycol Catizone, che avrebe compiuto 16 anni tra 9 giorni, è stato ferito mortalmente con delle coltellate. (News24web)

CROTONE. Un sedicenne, Maycol Catizone, è stato ucciso con due coltellate al termine di una lite scoppiata per futili motivi in un bar a Isola Capo Rizzuto, nel crotonese. (Giornale di Sicilia)