Lombardia: Salvini, Lega non ricatta ma vuole risultati entro l'anno

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Milano, 3 ago - La Lega non intende ricattare Roberto Formigoni ma ''sara' vigile'' nei confronti del presidente della Regione Lombardia nel tentativo di ''chiudere entro l'anno'' alcuni capitoli come quello della riforma sanitaria. (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri giornali

Matteo Branciamore, attore protagonista della serie tv “I Cesaroni”, la cui quinta edizione andrà in onda a partire dal prossimo settembre, ha rilasciato online un nuovo singolo intitolato “Oro trasparente”... (Concertionline.com)

Sono rientrati in Italia i tre militari casertani rimasti feriti nello scoppio di un ordigno mentre erano a bordo di un lince Continua a leggere → (quicaserta.it)

MILANO - Trasloco e cambio di sede per 10 direttori generali della sanità lombarda, più una new entry. (Corriere della Sera)

"Sono soddisfatto di questo metodo che abbiamo perfezionato strada facendo e moltiplicheremo questi momenti di riunione e confronto comune". (Libero News)

Anche per i politici nelle prossime settimane è il momento di ensare alle vacanze, ma senza trascurare ... (OggiNotizie)

Ciò che il ministro... (Prima Pagina News )