Intesa-Ubi: zero commissioni sui prelievi di contanti agli sportelli delle due banche

BergamoNews.it ECONOMIA

Procede a passi spediti l’integrazione operativa e commerciale tra Intesa Sanpaolo e Ubi Banca, a cominciare dall’annullamento delle commissioni di prelievo contante tra le due banche.

Inoltre, grazie all’accordo stipulato con Intesa Sanpaolo le società del Network Deloitte offriranno ai clienti della rete UBI un servizio gratuito di consulenza per tutte le fasi dell’intervento.

Sale così a 10.373 il numero dei punti di prelievo a costo zero a disposizione dei clienti del Gruppo Intesa Sanpaolo su tutto il territorio nazionale. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri media

Sale così a 10.373 il numero dei punti di prelievo a costo zero a disposizione dei clienti del Gruppo Intesa Sanpaolo su tutto il territorio nazionale. Procede a passi spediti l’integrazione operativa e commerciale tra Intesa Sanpaolo e Ubi Banca, a cominciare dall’annullamento delle commissioni di prelievo contante tra le due banche. (LaVoceDiGenova.it)

«I clienti Ubi Banca e IwBank potranno infatti prelevare denaro con carta di debito o prepagata agli sportelli automatici di Intesa Sanpaolo senza alcun costo. Ha già preso il via la fusione operativa anche su Superbonus, Ecobonus e Sismabonus. (Cronache Maceratesi)

Procede a passi spediti l’integrazione operativa e commerciale tra Intesa Sanpaolo e Ubi Banca, a cominciare dall’annullamento delle commissioni di prelievo contante tra le due banche. Inoltre, grazie all’accordo stipulato con Intesa Sanpaolo le società del Network Deloitte offriranno ai clienti della rete UBI un servizio gratuito di consulenza per tutte le fasi dell’intervento. (TargatoCn.it)

Già oggi tale struttura riunisce realtà differenti tra loro (Fideuram, Sanpaolo Invest e Intesa Sanpaolo private banking), tutte dotate di una propria specificità, ma che operano in sinergia l’una con l’altra, all’interno di un’area di valori comuni e nel rispetto delle peculiarità di ciascuna. (We Wealth)

Tutti i consiglieri erano nell’unica lista di 15 candidati, depositata in data 18 settembre dal socio Intesa Sanpaolo. Intanto Intesa procede verso l’integrazione commerciale e operativa a cominciare dall’annullamento delle commissioni di prelievo contante tra le due banche. (Cronache Ancona)

Sale così a 10.373 il numero dei punti di prelievo a costo zero a disposizione dei clienti del Gruppo su tutto il territorio nazionale. (CronacheMarche)