C'è una campagna segreta anti Brexit?

Corriere del Ticino ESTERI

ROMA - Una campagna segreta anti Brexit organizzata da alcuni ex ministri blairiani e finanziata anche dal fondatore del gruppo Virgin, Richard Branson, verrà lanciata nel nuovo anno con l'obiettivo di ottenere un secondo referendum sull'uscita della ... (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Regno Unito taglia le previsioni sulla crescita: dal tradizionale Autumn Statement del ministro delle Finanze britannico, il primo di Philip Hammond e il primo post- Brexit, emerge una revisione al ribasso del prodotto interno lordo rispetto alle ... (euronews)

Il governo britannico stima un rallentamento della crescita a +2,2% nel 2016 e all'1,4% nel 2017 come effetto delle conseguenze della Brexit. (TG La7)

GB, LONDRA – Il governo britannico stima un rallentamento della crescita a +2,2% nel 2016 e all'1,4% nel 2017 come effetto delle conseguenze della Brexit e rinuncia ai piani di surplus di bilancio fissati per il 2018 dal gabinetto precedente per far ... (Blitz quotidiano)

Londra misura l'effetto Brexit: quattro anni di flessione del ritmo di crescita, l'addio al pareggio di bilancio, un boom del debito pubblico, costi aggiuntivi per 122 miliardi di sterline nei prossimi 5 anni. (L'Huffington Post)

Leggi anche. nicola lillo. (La Stampa)

– La Brexit avrà i suoi costi e la Gran Bretagna incomincia a farvi i conti in moneta sonante. Con una crescita destinata a rallentare di almeno un 2,4% cumulativo nei prossimi anni, l'indebitamento dello Stato in crescita di 122 miliardi di ... (la voce d'italia)