Turisti greci salvano un profugo siriano nel mare: la foto dell'abbraccio è un messaggio di umanità (FOTO)

L'Huffington Post ESTERI

Un abbraccio che significa solidarietà, umanità, amore. Una piccola storia con un grande messaggio. Per questo motivo l'immagine di una turista greca che stringe a sé un profugo siriano appena salvato dal mare sta facendo il giro del web. Sandra ... (L'Huffington Post)

Su altri giornali

Esteri. Il loro commovente abbraccio viene immortalato in una foto che fa il giro del mondo e commuove. (Fidelity News)

La donna protagonista di questo salvataggio, divenuta un'eroina nei social network, è una ex top model. Era a bordo di una barca con il marito e alcuni amici, di ritorno da un'escursione nell'isola di Pserimos, nei pressi di Kos. (Palermomania.it)

Quell'uomo aveva bisogno di aiuto". Ho urlato al mio amico, che era al timone, di cambiare rotta. (abruzzo24ore.tv)

Ha fatto il giro del mondo la foto dell'abbraccio fra una turista greca a bordo di una barca nell'Egeo con alcuni amici e un profugo siriano stremato, salvato dal gruppo di vacanzieri che comprendeva la bella turista dopo 13 ore in balia delle onde ... (Consumatrici)

E' stata l'ex modella Sandra Tsiligeridu a salvare il siriano Mohamed a cui, in balia delle onde del mar Egeo, non ... (PUPIA)

Sandra Tsiligeridu ha tratto in salvo un migrante che rischiava di morire in mare vicino a Kos. Due mani che escono dall'acqua, un gesto istintivo, protettivo ... (il Giornale)