Roma, De Rossi chiede scusa: "Dispiace per chi si è sentito offeso"

La Repubblica SPORT

Il centrocampista giallorosso chiude il caso dopo le brutte parole rivolte a Mandzukic: "Il calcio in quei 90 minuti livella un po' tutti verso il basso, non è....." (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

L'allenatore della Nazionale campione del mondo Marcello Lippi ha dichiarato, ospite del programma 'Non è un paese per giovani' su Rai RadioDue, in merito allo scontro De Rossi-Mandzukic: "Le parole di De Rossi a Mandzukic? Quando sei in tensione e nervoso ti scappano certe frasi, che a mente lucida non... (Prima Pagina News )

AUSTINI) - E alla fine parlò lui. Daniele De Rossi, con due giorni di ritardo in cui ha lasciato lo spazio libero a decine di commentatori-associazioni varie-ex calciatori e chi più ne ha più ne metta, ha dato la sua versione su quanto è ... (LAROMA24)

ARTICOLO SUCCESSIVO.. Il centrocampista della Roma sull'insulto al croato della Juve: "Sono stato beccato mentre dicevo una frase che dovevo evitare di dire... (La Gazzetta dello Sport)

Passo indietro rispetto alla scorsa settimana: qualche errore pesante per la squadra arbitrale. juve-roma 1-0 — Banti di Livorno Tutto sommato se la ... (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista della Roma si scusa attraverso Le Iene: «Evitiamo di dire certe cose, o per lo meno copriamoci la bocca». di. (Corriere della Sera)

4 26/01/2016 - "Questi episodi sono pericolosi. Quando si assume il ruolo di personaggio pubblico e si è visti soprattutto dai giovani, bisogna dare esempi positivi". (TelecapriSport)