Maltempo: Renzi rinuncia Torino, priorità protezione civile

road2sportNews INTERNO

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi si è recato a Torino nella sede della Protezione civile regionale, assieme al presidente della regione, del sindaco della città capoluogo piemontese e del capo del Dipartimento Curcio. Oggi Renzi sarà in Liguria ... (road2sportNews)

La notizia riportata su altre testate

Il Governo si muoverà in modo immediato, perché in questa area da subito si possa iniziare il conteggio dei danni", ha dichiarato il Premier Matteo Renzi durante la visita alla Protezione ... (CittaCorriere)

(ANSA) - TORINO, 25 NOV - "E' fondamentale che nelle prossime ore il governo si muova in modo immediato perché si possa iniziare subito il conteggio dei danni e gli aiuti alle popolazioni". (Brescia Oggi)

"Il capo delle Protezione Civile, Fabrizio Curcio, ha affermato che:" I valori di pioggia in Liguria e Lombardia dimostrano ... "Noi ci siamo, la presenza del governo c'è", ha concluso. (98zeroinfo)

(askanews) - "Stiamo affrontando una fase di emergenza che non è terminata. Lo ha detto il premier Matteo Renzi, al termine di un ... (askanews)

Durante l'incontro anche il ... Nessuno puoò tirare oggi un sospiro di sollievo, la partita e' ancora lunga'. (CittaCorriere)

Il secondo ... Il primo evento si terrà a Torino alle ore 11:30 presso Lingotto Fiere (sala gialla) in via Nizza 294. (Giornale La Voce)