Facebook censura la foto icona del Vietnam: "E' pornografica" Poi cambia idea

Facebook riammette la foto della bimba vietnamita in fuga nuda e bruciata dal napalm dopo la bufera di polemiche seguita alla sua rimozione. Lo fa sapere una portavoce del colosso di Palo Alto. Secondo il quotidiano norvegese Aftenpost, Mark Zuckerberg ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Mark Zuckerberg è colpevole di censura e "abuso di potere", ha tuonato il principale quotidiano norvegese Aftenpost che, in una lettera aperta del suo direttore al fondatore di Facebook pubblicata in prima pagina, ha condannato senza mezzi termini la ... (road2sportNews)

(askanews) - La Primo ministro norvegese Erna Solberg ha provato a sfidare Facebook in prima persona pubblicando stamani sulla sua pagina la celebre foto della bambina vietnamita nuda bruciata dal napalm già censurata dal social network ... (AlgheroCitta)

Lo scatto, insieme ad altri sei, è stato pubblicato su Facebook dallo ... (Solo News)

Tra le quali un posto d'onore spetta senza dubbio ... (Rosa Rossa)

L’ha inserita una ragazza sui social ed in poche ore ha scatenato un fiume di commenti e molte polemiche. L’autrice dello scatto, [...] L'articolo Posta una foto con le ascelle non depilate, riempita di insulti sembra essere... (Esteri Blog)

All'epoca contribuì ad accelerare il ritiro degli Stati Uniti dall'impopolare ... ROMA. (la voce d'italia)