De Laurentiis: «La mia spallata al calcio. Higuain? Rispetterà il Napoli»

Corriere della Sera SPORT

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, vuole la «ri-fon-da-zio-ne» del calcio italiano. E aggiunge: «Sono orgoglioso del Napoli, non comprerò la Roma» (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Il lungo cammino per il sogno dei gruppi di Champions è iniziato a luglio: si è già al terzo turno preliminare, tante le sorprese (GOAL )

Ieri la conferenza dei sindaci ha sancito un altro decisivo passaggio nell'assegnazione della gestione del servizio idrico integrato con il parere favorevole sull’ipotesi di affidamento a Lario Reti Holding. (ResegoneOnline)

L’avventura di Seydou Doumbia con l’AS Roma non è iniziata nel migliore dei modi e molto probabilmente, non è mai veramente decollata. Di certo, il... (Roma Calcio)

Apostoli, zona Duomo, nel centro storico di Napoli, è giorno e due ragazzi stanno facendo sesso davanti a tutti. È una vergogna quello che si consuma in quella strada tutti i giorni – ci dice una donna che ha filmato la scena – l’ho inviato apposta per farlo girare,... (Vesuviolive.it)

Aurelio De Laurentiis va avanti con la sua battaglia: "Macché riformare, il calcio italiano è da ri-fon-dare. (GOAL )

CIVITAVECCHIA – In data 27 Luglio 2015, tenendo presente il comunicato ufficiale numero 10 diramato dal CR Lazio, il Civitavecchia Calcio prende atto di essere tangibilmente ripescato nel campionato di Eccellenza stagione 2015-2016. (La Voce del Popolo )