Zhang, il guastafesta Inter: le prospettive mercato e rifinanziamento del debito

Tuttosport SPORT

La festa per lo scudetto, c’è da crederci, durerà ancora a lungo , almeno fino al 19 maggio quando a San Siro, in occasione dell’ultima partita casalinga, Lautaro Martinez alzerà al cielo il trofeo per il campionato vinto. Una festa a cui non ha preso parte fisicamente il presidente Steven Zhang , da agosto “bloccato” in Cina; una festa che proprio il numero uno nerazzurro rischia di guastare nelle prossime settimane. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Inter, colpo di scena: Zhang tratta con Pimco, ma Oaktree rilancia con un nuovo accordo (L'Interista)

ABILITÀ − Stefano Agresti a Radio Sportiva elogia i dirigenti nerazzurri: «I dirigenti contano molto, soprattutto quando bisogna costruire una squadra. Marotta ha costruito una grande Juventus e ora ha costruito una grande Inter, insieme ovviamente ai suoi collaborati. (Inter-News)

Secondo i rumors raccolti dal "Il Sole 24 Ore", Oaktree avrebbe proposto al tycoon cinese la possibilità di prolungare il finanziamento di un altro anno. (Eurosport IT)

Steven Zhang vorrebbe tenersi l'Inter anche dopo la scadenza del prestito di Oaktree. È lo scenario che dipinge Il Sole 24 Ore, spiegando come la scadenza del 20 maggio - per restituire i 380 milioni a Oaktree - sia sempre più vicina. (TUTTO mercato WEB)

Zhang lavora per trovare un accordo di massima con il fondo americano Oaktree. Il presidente dell’Inter è intenzionato a mantenersi il club campione d’Italia. (Inter-News)

L'Inter è pronta a mettere in cassaforte il super colpo dopo le conferme: tanta gioia da parte dei tifosi che ora sognano in grande L'Inter neo campione d'Italia è pronta a regalare emozioni anche nella prossima sessione di calciomercato, che potrebbe vedere i nerazzurri lasciar partire alcuni pezzi pregiati (Spazio Inter)