Manovra, settimana cruciale. Di Maio apre al dialogo. Tria alla prova dell'Eurogruppo

TG La7 ESTERI

Mentre l'altro vicempremier Salvini ostenta sicurezza: "La procedura d'infrazione? Sono convinto che Bruxelles ci farà fare quello che è un bene per gli italiani". Ma resta il gelo dell'Europa. La Commissione deciderà, salvo sorprese, mercoledì  (TG La7)

Se ne è parlato anche su altri media

Si aspetta domani il parere della Commissione in merito alla relazione sul debito, col fantasma ormai certo della procedura d'infrazione, che sarà concreta già da fine gennaio (SoldiOnline.it)

Chi ci attacca ha problemi di consenso". Il ministro all'Eurogruppo: "Tutta l'Ue rallenta, non solo l'Italia. (HuffPost Italia)

Manovra: Tria rilancia il dialogo con l'Ue, ma Bruxelles sarebbe pronta a una nuova bocciatura Fonti europee sostengono che mercoledì 21 la Commissione "certificherà" il non rispetto delle regole del Patto sul debito da parte dell'Italia... (Rai News)

L’export nel 2017 ha avuto un saldo positivo di 47 miliardi ed è cresciuto più del prodotto interno lordo. (L'Eco di Bergamo)

E il governo rischia tutto (Tiscali.it)

Più di lotta che di governo. Più «Italy first» e sempre meno «l’Europa è la nostra casa», come ripeteva fino al mese scorso. (La Stampa)