Il Consorzio Autostrade Siciliane (CAS) assume: concorso per oltre 100 posti di lavoro

Normanno.com INTERNO

Il Consorzio Autostrade Siciliane (CAS) assume tramite concorso: in ballo ci sono oltre 100 posti id lavoro per esattori (casellanti, ndr), funzionari ed istruttori.

Saranno inoltre riservati altri otto posti a portatori di disabilità per ricoprire quattro ruoli di funzionari tecnici, due di istruttori tecnici e due di istruttori contabili.

Maggiori informazioni sul sito del Consorzio Autostrade Siciliane

Ma quali sono le figure richieste dal CAS per gli oltre 100 posti di lavoro in Sicilia?

Poco più di una decina di tecnici per gli oltre 300 chilometri delle autostrade Messina-Palermo, Messina-Catania e Siracusa-Gela. (Normanno.com)

Su altri giornali

41 gli indagati, di cui 12 di nazionalità estera Smantellata dalla Gdf un'organizzazione criminale transnazionale. Smantellata un’organizzazione criminale transnazionale dedita alla frode nel settore carburanti. (LaPresse)

Roma, 8 feb. – “Accogliamo con soddisfazione questo passaggio, che ci avvicina all’obiettivo di dotare il Trentino di un’opera strategica e fondamentale per lo sviluppo non solo della nostra provincia ma dell’intero Paese”. (Agenzia askanews)

Webuild, in consorzio, ha ottenuto da RFI – Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) l’aggiudicazione della Circonvallazione ferroviaria di Trento (Lotto 3A) per €934 milioni di valore complessivo. (Finanzaonline.com)

Rfi, Rete Ferroviaria Italiana, società capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS, ha comunicato l’aggiudicazione dei lavori per la progettazione esecutiva e la realizzazione della circonvallazione ferroviaria di Trento al consorzio di imprese composto da Webuild (capofila), Ghella, Collini Lavori e Sei Overseas. (la VOCE del TRENTINO)

L’amministratore delegato nerazzurro, pur non menzionando mai lo slovacco, manda un messaggio ben preciso: «Se certi valori non si riescono a recepire, evidentemente non possono ambire ad essere candidati alla fascia. (Inter-News)

“Il problema non è tagliare la migrazione, ma gestirla. (LaPresse) – “La ‘Fortezza Europa’ non è una soluzione. (LaPresse)