Nuovi raid israeliani a Gaza: 121 morti dall'inizio dell'offensiva

TMNews ESTERI

Gaza, 12 lug. (TMNews) - Sedici palestinesi sono stati uccisi questa mattina in nuovi raid israeliani nella Striscia di Gaza, facendo così salire a 121 il bilancio complessivo delle vittime dell'operazione "Barriera protettiva" lanciata martedì scorso da Israele per ... (TMNews)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - GAZA, 13 LUG - La televisione di Hamas sostiene che il suo braccio armato ha sparato simultaneamente da Gaza razzi M 75 verso Tel Aviv e un razzo R 160 in direzione di Haifa. In Israele non si ha per ora notizia di vittime. (Il Messaggero)

israele caccia Esodo di abitanti di Gaza verso i valichi e le zone sicure della Striscia, dopo che dal ministero della Difesa di Israele è arrivato l'avviso di bombardamento di aree densamente popolate, come Beit Lahia, al-Atatra e Salatin. (Notizie Geopolitiche)

"Chiunque trascuri le istruzioni dell'esercito metterà la vita di se stesso e della sua famiglia a rischio. Attenzione". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E' quanto riporta il ministero della Salute di Gaza, secondo il quale si contano circa 920 feriti. Secondo fonti di Hamas, nella notte i raid hanno colpito abitazioni e istallazioni e, per la ... (LaPresse)

Si aggiorna drammaticamente il bilancio dell'offensiva israeliana nella striscia di Gaza. Il quinto giorno di guerra ha provocato altre 12 vittime, che hanno portato a 123 il bilancio complessivo dei morti. (ilVelino/AGV NEWS)

Almeno ventimila abitanti di Gaza hanno abbandonato le loro case per non cadere sotto il massiccio fuoco dei bombardieri e dell'artiglieria israeliani, preannunciato con sms e volantini e puntualmente arrivato al tramonto. (Il Gazzettino)