Bimba di un anno gravissima dopo aver bevuto del detersivo per wc

Emerge il Futuro INTERNO

Chiunque abbia figli si sarà reso perfettamente conto di quanto lo sviluppo delle facoltà motorie e cognitive segua un andamento piuttosto rapido e di quanto un bambino che sembrava tranquillo e poco propenso a muoversi fino a pochi giorni prima ... (Emerge il Futuro)

La notizia riportata su altre testate

La ... Modena (20 settembre 2016) - Una bambina di 13 mesi è ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale Sant'Orsola di Bologna. (Il Resto del Carlino)

Il tutto è accaduto a Modena, città dove la famiglia ... (AlgheroNewsIt)

Sono gravi le condizioni della bambina di appena 13 mesi che lo scorso venerdì è stata ricoverata all'Ospedale Sant'Orsola di Bologna dopo aver ingerito del detersivo per WC lasciato dai genitori, una coppia di ... (Intelligonews)

Una bimba di un anno ha bevuto liquido per la pulizia del wc ... La coppia ha consegnato ai sanitari la bottiglia dalla quale la figlia ha bevuto. (AlgheroNewsGroup)

Bologna - Si trova ricoverata all'ospedale Sant'Orsola di Bologna in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione pediatrica la bambina di un anno che ha bevuto un detersivo lasciato incustodito all'interno di una bottiglietta. (road2sportNews)

Una drammatica fatalità, per una bimba di un anno, ora ricoverata all'ospedale Sant'Orsola di Bologna in gravissime condizioni, dopo aver ingerito un prodotto per le pulizie a base di ammoniaca. (AlgheroCitta)