Napoli: cade nel vuoto per liberare una lanterna cinese, morto 30enne

Voce Nuova Tv INTERNO

NAPOLI. Un 30enne residente ad Acerra è morto precipitando dal belvedere di Agerola, facendo un volo di circa 50 metri nel vuoto. L'uomo stava tendando di liberare dai rami di un albero la lanterna cinese che aveva acceso in onore della fidanzata che ... (Voce Nuova Tv)

La notizia riportata su altri media

L'uomo aveva acceso la struttura di carta per festeggiare il compleanno della fidanzata, ma ha finito con lo sporsi troppo dal belvedere, precipitando sulla strada sottostante ... (Fidelity News)

E' accaduto nelle scorse ore ad Agerola: la vittima è Benedetto Chiariello, 30enne di Acerra, deceduto ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Inutili i soccorsi del 118 dopo un volo di 50 metri. Compleanno finito in tragedia per un ... (Palermomania.it)

Voleva festeggiare il compleanno della fidanzata, la serata termina in tragedia Agerola, 17 giugno – Si sporge dal belvedere per far volare una lanterna cinese e precipita da un’altezza di 50 metri morendo sul colpo. (NapoliTime)

La lanterna si era impigliata in un albero e lui si è sporto troppo cadendo nel vuoto.ACERRA – Un giovane di 30 anni, Benedetto Chiariello, di Acerra, è morto dopo essere precipitato da ... (Il Gazzettino Locale)

Benedetto Chiariello, originario di Acerra, si era recato presso la città sui Monti Lattari per festeggiare il 28esimo compleanno della ... (Il Vescovado Costa di Amalfi)