Grasso si dimette dalla magistratura "Adesso il mio impegno in ...

La Sicilia INTERNO

Il procuratore antimafia annuncia ufficialmente la sua candidatura nel Pd: "E' stata una decisione radicale e sofferta. Non correrò in Sicilia per questione di stile. Ingroia? E' una persona valida, il Paese ha bisogno di schiene dritte". ROMA - "Non voglio usare ... (La Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 28 dic. Lo ha affermato il procuratore ... (Il Tempo)

Pd, Grasso e l'abbraccio con Annarella (La Repubblica)

ROMA. Il procuratore, infatti, ha presentato al Csm la richiesta di aspettativa elettorale che verrà ratificata dal plenum alla riapertura dei lavori dopo la pausa delle festività, ovvero dopo l'Epifania. (PUPIA)

Esprimere un nostro concittadino in Parlamento: è il “desiderio” di tanti nostri concittadini. Per far ciò, l'ex pm antiterrorismo ha presentato domanda di aspettativa per ... (Il portale di Putignano)

"Io potrei restare in magistratura fino al 2020, ma ritengo che il magistrato non debba farsi etichettare dal colore politico. (Prima Pagina News )

C'è bisogno dentro al parlamento di competenze e ben vengano esperienze nuove e diversificate. Son due diritti quello di partecipare e quello di conservare il posto da dipendente pubblico. (Prima Pagina News )