F1: Belgio, vittoria Vettel

Corriere della Sera SPORT

(ANSA) - SPA (BELGIO) - Sebastian Vettel ha vinto il Gp del Belgio, 11/a prova del Mondiale di F1. Il pilota tedesco della Red Bull ha preceduto lo spagnolo Fernando Alonso (Ferrari), partito dalla nona posizione, e il britannico Lewis Hamilton (Mercedes). (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto su: Formula 1. Notizie correlate. (Automoto.it)

PRONTI A REAGIRE ... Ci serve per il campionato, dobbiamo restare uniti». (Corriere dello Sport.it)

Il pilota tedesco della Red Bull ha preceduto lo spagnolo Fernando Alonso (Ferrari), partito dalla nona posizione, e il britannico Lewis Hamilton ... (Corriere dello Sport.it)

Sarà anche sfortuna come ha lasciato intendere Domenicali a qualifiche appena concluse, ma va detto che se il tuo pilota di punta ti finisce in testa coda sul più bello, fallendo l'appuntamento che gli era stato preparato a tavolino per il giro record, la sfortuna ... (La Gazzetta dello Sport)

Vettel in prima fila. Il pilota della Mercedes stacca tutti sul circuito belga e infila la quarta pole position consecutiva. (TG La7)

La Scuderia Ferrari ha terminato la sessione di qualificazione del Gran Premio del Belgio conquistando la nona posizione finale con Fernando Alonso e la decima con Felipe Massa. (Sassuolo 2000)