Papa: Si rispettino impegni presi per raggiungere la pacificazione in Ucraina

LaPresse ESTERI

Città del Vaticano (Vaticano), 23 ago. (LaPresse) - "Con preoccupazione seguo il conflitto in Ucraina orientale, nuovamente inaspritosi in queste ultime settimane". Sono le parole pronunciate da Papa Francesco al termine del consueto Angelus domenicale ... (LaPresse)

Su altre fonti

- Papa Francesco ha rinnovato oggi il suo appello "affinche' siano rispettati gli impegni presi per giungere alla pacificazione e con l'aiuto delle organizzazioni e delle persone di buona volonta', si risponda all'emergenza ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Città del Vaticano (Vaticano), 23 ago. Il Santo Padre ha ricordato infatti il discorso di Cristo tratto dal Vangelo di ... (LaPresse)

Abbiamo bisogno di Gesù”. All'Angelus, papa Francesco invita tutti per tre volte a farsi la domanda su “Chi è Gesù per me?”.”Tutto quello che abbiamo nel mondo non sazia la nostra fame d'infinito. (AsiaNews)

Città del Vaticano (Vaticano), 23 ago. Credere in Gesù ... (LaPresse)

I conflitti tra Chiesa e Carroccio durano da molti anni, ma si sono moltiplicati negli ultimi tempi sul rapporto con "gli altri". E con le "altre".... (La Repubblica)

Jorge Mario Bergoglio ha ripreso il Vangelo ... Lo ha detto Papa Francesco all'Angelus di domenica. (ContattoNews.it)