Luca Abete e la mancata intervista al ministro Giannini: "Trattato come un delinquente"

A Luca Abete è stato impedito in maniera energica di intervistare il ministro Giannini ad Avellino. L'inviato di Striscia la Notizia ha poi raccontato di essere stato portato in Questura, aggredito e trattato come un delinquente. In un comunicato ... (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Il luogo sacro era già stato vittima di un furto alcuni mesi fa, ma stavolta i ladri sono stati messi in fuga da un allarme. La scorsa notte dei ladri hanno tentato un furto nella chiesa di Santa Maria della Speranza, a Fossignano. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sono arrivate le scuse del vice-questore, Elio Iannuzzi, finito nell’occhio del ciclone dopo... (Vesuviolive.it)

Stando alle prime indiscrezioni, Abete - questo pomeriggio - si trovava ad Avellino per provare ad intervistare il ministro dell'Istruzione Stefania Giannini, che si trovava nel capoluogo campano per un convegno. (CataniaLiveNews)

Episodio non molto piacevole quello che ha interessato Luca Abete. Luca Abete, famoso inviato della trasmissione Striscia la Notizia, è stato fermato nella ... (Newsly)

17 OTT. MILANO. (Liguria Notizie)

L'inviato di “Striscia la Notizia”, Luca Abete, nel tentativo di intervistare il Ministro dell'Istruzione Stefania Giannini, è stato assalito ad Avellino dalla Polizia. (Newsly)