Dalla Germania un clone dell’iPhone che dice se abbiamo preso troppo sole

Gigaset - storico marchio leader nei telefoni cordless - entra sul mercato smartphone con tre modelli Android: look troppo simile a Apple ma ottimi materiali e tanti sensori (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Tuttavia, Sculley non pare aver mai abbandonato il mondo hi-tech, tanto da aver fondato alcuni anni più tardi... (tecnoandroid)

John Sculley è un nome grosso negli Stati Uniti: per chi di voi non lo conoscesse, nel suo passato ha ricoperto i ruoli di presidente in Pepsi Cola e amministratore delegato in Apple. (Solo News)

Uno strumento in grado di connettere lo smartphone via Bluetooth e DECT al telefono di rete fissa ed inoltrare le chiamate in arrivo direttamente sul cordless DECT. Le comodità dei due device, dunque, riassunto nel nuovo Gigaset MobileDock LM550. (tecnoandroid)

E una di ... (Mondo TiVu)

L’azienda tedesca ha presentato la sua prima linea di smartphone: Gigaset ME Pure, Gigaset ME e Gigaset ME Pro. Gigaset presenta all’IFA 2015 la sua prima linea di smartphone, arriverà in tre diverse versioni: la più potente con un SoC Snapdragon 810 e schermo da 5,5 pollici. (tecnoandroid)

Da questo presupposto nasce Obi Worldphone, la linea di smartphone di fascia intermedia da look unico. Sculley ex ceo Apple Non è detto che a un prezzo più basso corrisponda un design meno accattivante. (Digitalic)