Reina: “Sono tornato a Napoli per due motivi!”

Il Gazzettino Vesuviano SPORT

Sul ritorno in azzurro: “Ringrazio tutti i tifosi per la stima e per l'amore che mi manifestano in strada e sul campo d'allenamento. Sono felice di essere tornato, era quel che volevo. Se siamo pronti per il Sassuolo? Speriamo di sì, domenica c'è la ... (Il Gazzettino Vesuviano)

La notizia riportata su altre testate

Chiaramente sono molto contento, non è stato facile, ho pensato anche di non farcela ma grazie a Dio a tutti quelli che mi hanno […] (LaRomaSiamoNoi.com)

L’obiettivo è dimostrare fin da subito di ambire alle prime posizioni Inizia stasera alle 20:45 da Sassuolo la stagione 2015/2016 del Napoli. Dopo i test estivi, il tecnico ex Empoli debutta in gara ufficiale sulla panchina dei partenopei. (NapoliTime)

Nella prima giornata della Serie A TIM 2015/16, al Mapei Stadium di Reggio Emilia il Sassuolo ha battuto il Napoli 2-1. Al secondo minuto di gioco subito in vantaggio gli ospiti con Hamsik. (Bologna 2000)

L’avvio degli azzurri è feroce, il Napoli si riversa nella metà campo emiliana e al primo vero affondo passa... Sarri sorprende lasciando fuori dall’undici iniziale il brasiliano Allan, al suo posto a sorpresa lo spagnolo Lopez. (Vesuviolive.it)

In attacco assieme ad Higuain c'è Mertens. Defrel punta centrale nel Sassuolo. (GOAL )

Leandro Castan, tornato dopo il lungo infortunio che gli ha fatto saltare la scorsa stagione, non vede l’ora di tornare sul rettangolo di gioco. (Roma Calcio)