“La foresta dei sogni”, in fuga dal proprio destino

Sulla rotta della decima musa: morte e strane coincidenze nel nuovo film di Gus Van Sant. Impressioni a cura di Tosi Siragusa. Venerdì, 29. Aprile 2016 - 0:07. Scritto da: Tosi Siragusa. Categoria: cinema. Tag: Gus Van Sant, La foresta dei sogni · + ... (Tempo Stretto)

Su altri media

Arthur Brennan, spinto dall'amore e da una perdita, si trova nella foresta fitta, disorientante e misteriosa di Aokigahara, alle pendici del Monte Fuji, conosciuta come “la foresta dei sogni”. (Quotidiano.net)

Qui comincia a impasticcarsi, quando vede un uomo (Ken Watanabe) girovagare tra i ... (Best Movie)

E poi Gus Van Sant, regista con un passato indie amato dai cinefili, e l'intrigante accoppiata di attori Matthew McConaughey e Ken Watanabe, il cowboy ... (Panorama)

Gus Van Sant, già Palma d'oro a Cannes con Elephant e vincitore di numerosi altri premi, dirige per la prima volta il premio Oscar Matthew McConaughey ne La Foresta dei Sogni, presentato in concorso al Festival di Cannes. (VOTO 10)

La foresta dei sogni 1 Ad Aokigahara, in Giappone, esiste un luogo fuori dal tempo conosciuto in ogni angolo del Pianeta. (Cinefilos.it)

Arriva nei cinema dal 28 aprile, distribuito dalla Lucky Red il nuovo film di Gus Van Sant La foresta dei sogni. Appuntamento mercoledì 27 aprile alle ... (Sky Cinema)