Usa, General motors annuncia richiamo di 7,6 mln di auto

Lettera43 ECONOMIA

Ancora sotto accusa i problemi al sistema di accensione. Sospesi gli scambi del titolo a Wall Street. SICUREZZA. Una fabbrica di General Motors. (© GettyImages) Una fabbrica di General Motors. General Motors (Gm) ha annunciato il richiamo di altri 7,6 ... (Lettera43)

Su altri giornali

General Motors ha venduto negli Stati Uniti in giugno 267.461 vetture, l'1% in più rispetto allo stesso mese dello scorso anno. (Finanzaonline.com)

General Motors ha annunciato il richiamo di altri 7,6 milioni di veicoli negli Stati Uniti per problemi agli interruttori dell'accensione. Si tratta di modelli prodotti tra il 1997 e il 2014. (il Giornale)

(Teleborsa) - In piena bufera General Motors (Gm). La casa di Detroit si è detta pronta a risarcire con un milione di dollari ogni vittima degli incidenti causati dai suoi veicoli difettosi pur di placare la tempesta mediatica che l'ha travolta. (Teleborsa)

Sembra inarrestabile l'ondata di richiami che sta investendo la General Motors per i difetti ai blocchetti d'accensione: il Costruttore ha comunicato ufficialmente un nuovo provvedimento che riguarda altri 8,4 milioni di veicoli in tutto il mondo. (Quattroruote)

Quelle in cui il ... (Il Messaggero)

La casa di Detroit si è detta pronta a risarcire con un milione di dollari ogni vittima degli incidenti causati dai suoi veicoli difettosi pur di placare la tempesta mediatica che l'ha travolta. (Il Messaggero)