Canone Rai in bolletta: passo indietro nella Legge di stabilità?

Tempi troppo stretti per aggiungere il canone Rai alla bolletta elettrica, rendendolo quindi una tassa iniqua e volta a colpire tutti coloro che realmente non posseggono apparecchi predisposti alla ricezione di onde radio, in particolar modo i piccoli negozi. (Investire Oggi)

Su altre testate

Dovrebbero rimanere escluse le seconde case sfitte. Allo studio del Governo la riforma del canone Rai: da pagare nella bolletta della luce ogni due mesi già da gennaio 2015 o con l'Irpef, una volta l'anno. (Cose di Casa)

Le ragioni di questa inversione di ... (InfoOggi)

(Teleborsa) - Il Governo sembra proprio intenzionato a proseguire con il progetto del canone Rai in bolletta per contrastare l'evasione di questa tassa. (Il Messaggero)

Tutte le info per i torinesi che devono muoversi coi mezzi pubblici domenica L'articolo Variazione linee GTT Torino 30 novembre 2014, info e dettagli sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Niente canone rai in bolletta elettrica, almeno per il 2015. (la VOCE del TRENTINO)

Il sottosegretario dà per scontato il provvedimento ma se poi uno non paga il canone, cosa succede? Gli staccano la luce? Giacomelli: Canone in bolletta da gennaio, costo circa 60-65 euro. (Romagna Noi)