Droga e telefonini in carcere, 15 arresti

Corriere della Sera INTERNO

L'operazione tocca sei regioni e, in Veneto, Belluno, Rovigo, Venezia, Verona e Vicenza. In manette il legale Michela Marangoni del foro di Rovigo. Corruzione. 2. Droga. 11. Criminalità. 9. Padova. 8. CorrieredelVeneto. 15. in Cronache. 206. ALTRI 5 ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Aggiornamenti nelle prossime ore. Maxi operazione della polizia di Padova per sgominare un'organizzazione dedita allo spaccio ed alla corruzione. (VicenzaToday)

(LaPresse) - La polizia di Padova, in collaborazione con la polizia penitenziaria, sta eseguendo 15 arresti e 22 perquisizioni per spaccio di droga e corruzione di pubblici ufficiali. Padova, 8 lug. (Tiscali)

Ritorna in libertà F.C., 45 anni, modicano, uno dei due agenti di polizia penitenziaria in servizio presso il carcere di Modica arrestati il 18 giugno scorso dai Carabinieri e poi ammessi ai domiciliari. (RagusaTG)

L'operazione, denominata 'Apache' e condotta con l'ausilio delle squadre mobili ... (Romagna Noi)

L’investitore si è costituito presso la caserma dei carabinieri di Bellante, in compagnia dei familiari, due ore dopo l’incidente. Si tratta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

15 persone sono state arrestate dalla Mobile coordinata dall'antidroga in una maxi operazione di polizia che ha coinvolto oltre cento agenti. Padova. (L'Occidentale)