Valentino: la TAC alla testa ha escluso emorragie

OmniCorse.it SPORT

Pochi istanti fa la Yamaha ha emesso il comunicato sulla gara di oggi a Motorland Aragon e sono arrivati i primi aggiornamenti sulle condizioni di Valentino Rossi, vittima di una brutta caduta durante le prime fasi della corsa, nella quale ha patito un forte ... (OmniCorse.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la grande paura di oggi pomeriggio ci ha pensato lo stesso Valentino Rossi a rassicurare sulle sue condizioni. (OmniCorse.it)

Tavullia (Pesaro e Urbino), 28 settembre 2014 - Per fugare ogni dubbio Valentino Rossi ha cinguettato. (Il Resto del Carlino)

Il primo è stato al secondo giro Andrea Iannone, due tornate dopo è stata la volta di Rossi. Una frenata sbagliata alla curva 7, la Yamaha numero ... (La Stampa)

"Ragazzi sto bene,tutto OK! (A parte il mal di testa)". (Sportevai.it)

ALCANIZ (SPAGNA) - Paura per Valentino Rossi nel GP di Aragona per una caduta. Il pilota della Yamaha è arrivato largo mentre era in duello per raggiungere il primo gruppo di piloti in lotta per la prima posizione ed è caduto nella via di fuga. (Corriere dello Sport.it)

Buone notizie per Valentino Rossi dopo la rovinosa caduta di cui è stato protagonista oggi al Gp di Aragon. “Valentino ha subito una commozione cerebrale con una sospetta perdita di coscienza. (TuttoMotoriWeb.com)