Sampdoria: la parabola di Soriano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liguria Stadio SPORT

Più o meno un anno fa, di questi tempi, Roberto Soriano era uno dei giocatori più contestati in casa Sampdoria, dal momento che durante la gestione Delio Rossi non riusciva ad esprimersi e la squadra navigava nelle acque più pericolose della classifica. (Liguria Stadio)

La notizia riportata su altri media

Il centrocampista di proprietà della Sampdoria ha esordito con la maglia della Nazionale italiana domenica scorsa contro la Croazia ma non vuole svegliarsi: «Sto vivendo un sogno - ha ... (Calcio News 24)

Lo davano tutti per partente, lo davano già in numerose panchine a colmare i vuoti lasciati da colleghi che non hanno rispettato le attese. Carlo Osti Fonte: Laura Rossetti. (Soccer Magazine)

Genova - “Sinisa Mihajlovic è molto legato alla Sampdoria, abbiamo lavorato in stretto contatto durante il mercato e gli auguro una lunga carriera ma soprattutto una lunga permanenza a Genova”: ad affermarlo al Processo del Lunedì su Rai Sport 1, ... (Genova Post)

Un esordio fatto di emozione e di giocate da protagonista. GENOVA - E alla fine Roberto Soriano ha portato un po' di blucerchiato nell'azzurro spento della nazionale di Antonio Conte vista a Milano contro la Croazia. (Primocanale)

Il bomber colombiano ha rimediato un problema al polpaccio durante una sessione di allenamento ma le sue condizioni stanno migliorando e presto tornerà ad allenarsi. (GOAL )

13:49 Il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti è intervenuto ai microfoni di TM per parlare della partita della Nazionale di stasera a Genova. Come sappiamo, l'incasso sarà devoluto alle famiglie colpite ... (Corriere della Sera)