Cresce il Pil del Mezzogiorno

Stylife.it ECONOMIA

Il Sud torna a crescere. Il Mezzogiorno registra il primo recupero del Pil dopo sette anni di cali ininterrotti. E' il segno tangibile delle ricadute positive sul nostro territorio del percorso di riforme messe in atto dal Governo nazionale, guidato ... (Stylife.it)

Su altre testate

Secondo quanto emerge dalla stima preliminare del Pil e dell'occupazione territoriale diffusa dall'Istat, l'occupazione è cresciuta dello 0,6% nell'anno solare 2015. (Mondo TiVu)

Istat: Pil e lavoro, Mezzogiorno in forte recupero (La Repubblica)

In stallo l'industria e in ... L'agricoltura ha segnato un boom, bene anche il commercio, i trasporti e le telecomunicazioni. (il Corriere delle Alpi)

Istat: dopo 7 anni di crisi ininterrotta il Sud torna a crescere. Istat: dopo sette anni ininterrotti col segno meno, finalmente il Sud è tornato a crescere, mettendo a segno un forte recupero. (ForexInfo.it)

In particolare, a fronte di una crescita del Pil a livello nazionale pari allo 0,8%, il Sud Italia ha registrato una crescita pari all'1%, la stessa del Nord-Ovest e superiore al Nord-est (+0,8%) e al Centro (solo +0,2%). (Rosa Rossa)

E il risultato è di quelli davvero sorprendenti in una terra dove regna, purtroppo, solo un'accanita e negativa competizione. La Isal, associazione territoriale di Avellino diretta dal dottore Gaetano Bernardi che si occupa da anni di terapia e ricerca... (Città di Ariano . IT)