Ragni di Lecco: aperta e liberata una nuova via sul monte Qualido

ResegoneOnline ECONOMIA

Nuova via aperta per i Ragni di Lecco. Paolo Marazzi, Matteo de Zaiacomo e Luca Schiera hanno infatti realizzato una nuova linea sulla cresta rocciosa del monte Qualido (2707m di altezza) in Val di Mello in provincia di Sondrio. Si tratta di una "big wall" quasi chilometrica. La nuova via è stata chiamata... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altre testate

I tre Ragni di Lecco, che per l'occasione saranno accompagnati dalla reporter Arianna Colliard, risaliranno la regione di Garwhal (Himalaya Indiana), vicina al confine con il Tibet, fino... (ResegoneOnline)

A tanti climber lecchesi e comaschi farà sicuramente piacere l’anticipazione che arriva dal Ragno Adriano “Franz” Carnati e annuncia la nascita di una nuova falesia nell’area del Triangolo Lariano, con un’esposizione ideale per la scalata nei mesi più caldi (caratteristica di cui si sente una certa carenza... (ResegoneOnline)

Così il ragno Marco Vago racconta il progetto: «A livello puramente personale dopo tanti anni, anche se la roccia è di tutti, sento questa... Nuova vita per la falesia di Valbrona, sul confine tra le province di Como e Lecco. (ResegoneOnline)

(AdnKronos) - Il gruppo Piaggio debutta in Nepal con la Vespa e annuncia da Kathmandu l'inizio delle operazioni commerciali legate al marchio. Prodotti nello stabilimento di Baramati, i modelli Vespa VX e Vespa S 125cc "saranno da ... (Sardegna Oggi)

Piaggio punta al Nepal, dopo aver conquistato l'India, per sconfinare poi in Sri Lanka e Bangladesh. Due anni dopo il lancio della Vespa Vx per il subcontinente indiano, il Gruppo di Pondedera si porta sul Tetto del Mondo ed inaugura di tre ... (Giornale di Sicilia)

– Piaggio punta al Nepal, dopo aver conquistato l'India, per ... MILANO. (la voce d'italia)