Fiat Chrysler Automobiles guadagna l'1,4%

SoldiOnline.it ECONOMIA

Fiat Chrysler Automobiles registra un rialzo dell'1,39% a 13,89 euro. L'ACEA ha comunicato che nel mese di aprile le immatricolazioni di automobili in Europa hanno registrato un aumento del 6,9%, con circa 1,21 milioni di veicoli messi sul mercato. (SoldiOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel mese di aprile 2015, in Europa, le immatricolazioni di automobili sono cresciute per il ventesimo mese consecutivo: un incremento del 6.9%, totalizzando 1.166.482 unità e facendo registrare la migliore performance in termini di volume nel mese di aprile ... (La Pausa Info)

Il titolo conterrà, stando al comunicato stampa, i seguenti personaggi: Camus dell'Acquario, Aphrodite dei Pesci, Sion dell'Ariete, Shura del Capricorno, Aiolos del Sagittario, Doko della Bilancia, Shaka della Vergine,... (Games World)

Il titolo, che sul Ftse Mib viaggia con un progresso dell'1,3% a 13,88 euro, beneficia del dato pubblicato questa mattina delle immatricolazioni auto in Europa. Il gruppo automobilistico ha ... (Finanzaonline.com)

TORINO. Il gruppo Fca ha immatricolato nel mese di aprile 78.957 vetture, il 13,4% in più dello stesso mese 2014, quasi il doppio della crescita del mercato (+6,9%). (Giornale di Sicilia)

- Le immatricolazioni in Europa sono cresciute del 6,9% ad aprile, toccando un milione e 209.551 unita'. (AGI) - Francoforte, 19 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

nessuno al mondo decide di comprare la propria vettura dopo aver assistito ad un Gran Premio di Formula 1, ma, altrettanto probabilmente, la massima categoria automobilistica rappresenta un affidabile specchio per le ambizioni e lo stato di ... (Emerge il Futuro)