Gotham Award 2015: tutti i vincitori

Il cinema indipendente americano ha assegnato i suoi premi per i migliori film del 2015, i Gotham Award. A trionfare in più di una categoria è stato Il Caso Spotlight, film con Mark Ruffalo e Rachel McAdams, tra gli altri, presentato all'ultimo ... (Cinefilos.it)

Ne parlano anche altre testate

La sezione italiana di Artecinema nasce con l’intento di divulgare il lavoro dei registi e dei produttori italiani Giovedì 3 dicembre 2015 presso il Teatro “Antonio Niccolini” dell’Accademia di Belle Arti di Napoli, dalle ore 15.00 alle ore 21.00, il Festival Artecinema presenterà una rassegna di documentari... (NapoliTime)

Gotham Independent Film Awards 2015 - Ecco tutti i vincitori, ma ... Segnalato da : frenckcinema Commenta. (Zazoom Blog)

Difficile trovare qualcuno che non sia uscito soddisfatto dalla proiezione di Mad Max: Fury Road. (Mister Movie)

'Il caso Spotlight' di Tom McCarthy, dramma giornalistico ispirato ai reali fatti che portarono alla luce lo scandalo dei preti pedofili della Chiesa di Boston, trionfa ai 25esimi Gotham Independent Awards: miglior film, miglior sceneggiatura e Premio ... (Adnkronos)

“Spotlight” di Tom McCarthy miglior film. Al Cipriani Wall Street a New York consegnati i premi al best of del cinema indipendente americano. (IO donna)

“Il Gesto dell Mani”, diretto da Francesco Clerici, è un documentario che ha vinto il FIPRESCI, ovvero il premio attribuito dalla stampa cinematografica internazionale, durante l’ultimo Festival del Cinema di Berlino. (Mister Movie)