“Non venite in Siria, colpite a casa”. Al Baghdadi vuole nuove stragi

La Stampa ESTERI

Messaggi agli jihadisti britannici intercettati dall'Intelligence di Londra. Due nuovi video prendono di mira la Francia: faremo crollare la Tour Eiffel. «Restate in Gran Bretagna, combattere lì è più importante che venire nello Stato Islamico»: il ... (La Stampa)

Su altri media

E significa che Parigi è ancora nel mirino del terrorismo islamico dopo la strage di venerdì 13 novembre. Un problema che genera ... (Excite Italia)

Frasi nella loro lingua madre, ma anche frasi pronunciate in un perfetto francese: è questo quello che si sente nel video diffuso poco fa, in cui alcuni militanti dell'Isis hanno lanciato nuove minacce alla Francia e al suo presidente, Francois ... (CNO-Webtv Notizie)

«Ci saranno attacchi ogni settimana, ogni giorno – dice – I jihadisti sono ovunque, a Parigi, in tutte le vostro capitali, non potete mettervi al riparo.» L'appello del militante dello Stato Islamico è «uccideteli in qualsiasi modo, avvelenateli ... (News Italiane)

L'Isis diffonde due nuovi video per minacciare la Francia e il presidente Francois Hollande. (L'Italianews.it)

Roma, 22 novembre 2015 – L'Isis torna a minacciare il popolo francese con un nuovo video di propaganda dopo i sanguinosi attentati a Parigi del 13 novembre scorso costati la vita a 130 persone. (Notizie Free)

Una Madonna alta un metro e mezzo, copia esatta di quella che custodisce Milano dall’alto dalle guglie del Duomo, è stata posata ieri sera – dopo la benedizione da parte di monsignor Carlo Faccendini - sulla Torre Allianz nell’area CityLife e un’azienda lecchese è stata doppiamente protagonista di questo... (ResegoneOnline)