Alitalia, Poste dice sì all'operazione con Etihad

Si24 - Il mondo visto da Palermo ECONOMIA

L'operazione Alitalia-Etihad incassa un altro sì, con l'approvazione da parte di Poste Italiane. La società guidata da Francesco Caio ha dichiarato di avere “concluso positivamente la valutazione della partecipazione all'operazione. Del resto Poste ha un ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Su altre testate

L'Ente Poste, guidata da Francesco Caio, è riuscita a ricomporre gli attriti tra Intesa Intesa e l' Unicredit sulla ricapitalizzazione di Alitalia, necessaria ai sensi dell'art 2446 del codice civile, passo necessario da fare prima di procedere all'integrazione con la ... (Il Messaggero)

19:00 ROMA (MF-DJ)--Francesco Caio ha dato "indicazioni sulle linee di business che intende potenziare con il mantenimento dell'unicita' aziendale". Lo ha riferito un rappresentante sindacale al termine dell'incontro con l'a. (Corriere della Sera)

08:48 ROMA (MF-DJ)--Si studia un'ipotesi senza Poste Italiane per realizzare la ricapitalizzazione di Alitalia, che e' necessaria per la continuita' aziendale della compagnia e per l'intesa con Etihad. (Corriere della Sera)

In ripiegamento e in controtendenza il titolo Atlantia, che nel primo pomeriggio lascia sul parterre di Piazza Affari l'1,37% del proprio valore riportandosi a quota 20,10 euro. (La Stampa)

08:26 MILANO (MF-DJ)--Il consiglio di amministrazione di Poste Italiane ha deciso di condividere la linea "di mercato" scelta dall'amministratore delegato Francesco Caio nella trattativa tra Alitalia e Etihad. (Corriere della Sera)

08:13 ROMA (MF-DJ)--Potrebbe restare aperta l'assemblea straordinaria di Alitalia di domani per approvare il rafforzamento patrimoniale da 250 milioni, mentre il Cda di Cai, in un primo tempo programmato sempre per domani, sarebbe stato anticipato a ... (Corriere della Sera)