Sospetto caso meningite a Salerno, avviata profilassi a scuola

ControCopertina SALUTE

In merito alle condizioni del bambino di anni 7 ricoverato nella mattinata di ieri nel reparto di Malattie infettive del plesso Ruggi, l' A.O.U, comunica in una nota stampa che il paziente è stazionario: sveglio, vigile, senza febbre, è tenuto in ... (ControCopertina)

Su altre testate

Salerno- Nuovo caso di meningite nel salernitano, il bambino è stato accompagnato dalla mamma al presidio ospedaliero di via San Leonardo presentando febbre a 38,8, otalgia e nausea con vomito. (Contattolab)

Al via la “Settimana del Corallo e del Cammeo”, iniziativa promossa da Federpreziosi Salerno, con il Patrocinio Morale dell’amministrazione comunale di Salerno, della Camera di Commercio di Salerno e dell’Assocoral di Torre del Greco. (Vesuviolive.it)

Sospetto caso di meningite all'ospedale Ruggi di Salerno. Per fortuna, il bambino, che frequenta la scuola elementare Calcedonia, sta rispondendo bene alle cure: già nella serata di ieri la sua temperatura corporea si è abbassata. (News Italiane)

Torre del Greco. In manette per violenza privata un uomo di 42 anni, scarcerato la scorsa settimana e già gravato da un divieto accesso e dimora. (Vesuviolive.it)

Ancora un caso di meningite in Campania. Un bambino di 7 anni di origini rumene, intorno alle 6.30, si è presentato al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" con febbre molto alta, otalgia, nausea e vomito. (AlgheroNewsGroup)

Fu progettata nel 1905 da Edouard Chimot in stile liberty per il poeta francese il conte Jacques d’Adelsward-Fersen. Villa Lysis è una delle dimore più belle ed affascinanti di Capri. (Vesuviolive.it)