Manchester City, Pellegrini: "Il mio futuro non è la cosa più importante"

TUTTO mercato WEB SPORT

Arrivano altre dichiarazione del manager del Manchester City Manuel Pellegrini dopo la sconfitta nel derby con lo United. Si parla di futuro. "Il mio futuro non è la cosa più importante. Continuerò a lavorare. Dobbiamo giocare sei gare ancora e cercare di finire ... (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il valore della rosa era di 106 milioni di euro, oggi è sceso a 77 milioni, dovuto anche alla cessione di Muriel oltre che alle prestazioni in campo dei giocatori. (GOAL )

Lo scrive il 'Daily Star' che parla ormai di rapporto al capolinea tra il tecnico cileno e la dirigenza dei Citizens. E per il ... (Quotidiano.net)

L’AQUILA - ”Saturnino Gatti: il passato nel presente, il presente nel futuro” è il titolo di un’iniziativa che si terrà all’Aquila, presso il … (L'AquilaOggi)

In Inghilterra sono certi Benitez andrà al City Rafa Benitez continua ad essere per i tabloid il candidato numero 1 a sostituire Manuel Pellegrini sulla panchina del Manchester City a fine stagione. (SoloNapoli)

In realtà le tre ... Ma non per le voci di calciomercato che si rincorrono in modo frenetico proprio nel momento in cui la stagione entra nella fase finale e c'è chi già pensa a quella futura. (Intelligonews)

Rafa Benitez è il candidato n.1 a sostituire Manuel Pellegrini sulla panchina del Manchester City a fine stagione. Lo scrive il 'Daily Star' che parla ormai di rapporto al capolinea tra il tecnico cileno e il management dei citizens. (CalcioNapoli24)