"Colpevoli", giustizia per i morti d'amianto

La Stampa INTERNO

L'emozione dei parenti delle vittime. Il tribunale ha appena pronunciato la parola che da anni tutti attendevano: «Colpevoli» Ma la battaglia di tante famiglie non finisce qui: la gente continua ad ammalarsi. La prima parola è quella che conta: ... (La Stampa)

Su altre testate

Appena ventenne, si stava specializzando in rapine-lampo alle banche, ma i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Pomezia hanno interrotto la “carriera” di Gianluca Lepri, arrestato ieri dopo... (IlCorrieredellaCitta.com)

Gli... (Roma Today)

L'ultima udienza che apre gli occhi al mondo scrivendo pagine di speranza su di un libro di dolore . Ed apre un capitolo importante, quello della sicurezza sul lavoro, ... (Articolotre)

TORINO - Garbero Michele, congiunto di Pinio Sboarina; Ogliaro Francesco, congiunto di Scarrone Erminia; i quattro figli di Piero Tantis; la moglie di Giulio Testore. (Il Messaggero)

Tanta soddisfazione ma anche la certezza che la battaglia continuerà a lungo. (oipa magazine)

Un male che si annida ovunque, nei sottotetti, ... E con quella sentenza coraggiosa aver soltanto sanato una piaga, con il pietoso balsamo della giustizia, ma non curato il male, che è in mezzo a noi. (Cronaca Qui)