Bebe Vio alla Casa Bianca: "Non ho avuto il coraggio di chiedere un selfie a Obama"

Quotidiano.net ESTERI

Washington, 18 ottobre 2016 - "Non ho avuto il coraggio di chiedere un selfie ad Obama", Bebe Vio scherza sulla sua visita alla Casa Bianca al seguito del premier Matteo Renzi per partecipare stasera alla cena di gala con il presidente americano. (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha offerto la first lady degli Stati Uniti Michelle Obama ad Agnese Landini. Un tè nel giardino della Casa Bianca. (Il Messaggero)

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. (L'Arena)

Storia di un..... (La Repubblica)

La visita, si legge in una nota, ''sarà ... (Rai News)

(askanews) - Nella battaglia del'Italia sull'immigrazione e contro l'austerity "non ci sono don Chisciotte contro i mulini a vento: c'è una visione del mondo in cui l'Unione Europea deve essere maggiormente attenta a immigrazione e ... (La Prealpina)

WASHINGTON - Barack Obama si schiera per l'amico Matteo Renzi in vista del referendum: "Sta facendo le riforme in Italia, a volte incontra resistenze e inerzie ma l'economia ha mostrato segni di crescita, anche se ha ancora tanta strada da fare", ha ... (Primocanale)