Lega in piazza a Milano contro l'immigrazione: «Stop invasione»

Il Messaggero INTERNO

In piazza per contrastare «non l'immigrazione, ma l'immigrazione clandestina». E per dire che nelle priorità sociali «prima vengono gli italiani», altrimenti è «razzismo al contrario». È con queste convinzioni che davanti al Duomo di Milano si è radunata la ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Il Ticino a Milano con la Lega Nord contro l'invasione Una folta rappresentanza degli abitanti del Ticino, cioè dei comuni dell'altomilanese, era presente a Milano alla manifestazione della Lega Nord, che ha riempito Piazza del Duomo per protestare contro il ... (Cronaca Ossona)

Dalla «fuga» dello spagnolo Rajoy alle «emergenze» di russi e indonesiani: il dietro le quinte del vertice milanese di Asem (Corriere della Sera)

(ANSA) - MILANO, 19 OTT - "Io non ho paura del 'diverso', io ho paura dei cretini!": il segretario della Lega, Matteo Salvini, replica così su twitter alle critiche per la manifestazione di ieri del Carroccio, aggiungendo che "troppi italiani sono senza casa e lavoro ... (Il Messaggero)

Forse ti interessa anche: Nyt:luci-ombre su 100 giorni De Blasio Salvini: chiedo confronto con Grillo Salvini: sospendere... Una presa per il c…, un insulto”.Così Salvini, segretario della Lega commenta la proposta del premier annunciata da Barbara D’Urso. (Expoitalyonline)

Piazza del Duomo trabocca di persone e bandiere, il colpo d'occhio è impressionante. (SocialGamesPro)

Reportage dal corteo anti-immigrazione di Lega Nord e Casa Pound. MILANO. (pagina99)